Tesseramento

Farai parte anche tu del
Banzai Surf Club!

Unisciti a noi, potrai partecipare a tutte le attività didattiche del club e gareggiare ai contest FISW e usufruire di varie agevolazioni presso i nostri alberghi e ristoranti convenzionati* (vedi convenzioni)

Il tesseramento comprende: l’iscrizione al club, assicurazione, la maglietta della Banzai Surf School e gadget.

IL TESSERAMENTO HA VALIDITA' PER L'ANNO SOLARE IN CORSO; VALIDO FINO AL 31/12/2024.

Tesseramento BSC Atleti

La Scuola di Surf Banzai Surf School nasce nel 2002 grazie all'esperienza e alla passione di Alessio Fantozzi, esperto surfista e Istruttore FISW di secondo livello. Nel corso degli anni la Banzai Surf School si è evoluta e perfezionata. Oggi oltre a corsi di surf per beginner e agonisti propone tante altre attività tutte da scoprire!

SITO WEB IN ALLESTIMENTO