Summer Surf Camp

Campo Estivo per Bambini da 6 a 14 anni

Dal 12 giugno 2023, riparte la quinta stagione del  Summer Surf Camp Bambini dedicato a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni* che al termine delle attività scolastiche, vogliono divertirsi quotidianamente nella pratica del surf.
Il camp avrà inizio il giorno 12 Giugno 2023, si terrà dal lunedì al venerdì con formula solo mattina dalle 9:00 alle 13:00 e con orario prolungato fino alle 16:00! I bambini verranno seguiti da istruttori qualificati e ogni giorno ci saranno attività diverse; si spazierà dai giochi didattici alle attività sul prato e ovviamente le uscite in mare per approcciare al surf e promuovere questa meravigliosa disciplina in tutta sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente marino! (Possibiltà di creare gruppi over 12)
Versa la quota di partecipazione e inserisci i dati del bambino.

Il Camp si svolge dal Lunedì al Venerdi.

Per qualsiasi altra informazione contatta il nostro istruttore inviando un messaggio What's app al 3398803153 e verrai ricontattato.

Summer Surf Camp: 160 Euro x Settimana

La Scuola di Surf Banzai Surf School nasce nel 2002 grazie all'esperienza e alla passione di Alessio Fantozzi, esperto surfista e Istruttore FISW di secondo livello. Nel corso degli anni la Banzai Surf School si è evoluta e perfezionata. Oggi oltre a corsi di surf per beginner e agonisti propone tante altre attività tutte da scoprire!

SITO WEB IN ALLESTIMENTO